23 agosto 2012

Il Brand Morandin nobilita il centro di Aosta

Mauro Morandin


«Amiamo la tradizione e cerchiamo di accontentare in ogni modo i golosi che cercano la genuinità». Così si legge nell'incipit della nota redatta da Mauro e Barbara Morandin datata il 2 agosto scorso. 
«Da questo pomeriggio - si legge ancora - apriamo la "bomboniera" all'inizio di via Porta Praetoria di Aosta, un piccolo scrigno color cioccolato e vaniglia, per essere ancora più vicini a chi segue la nostra ricerca della qualità. Per la prima volta dopo 46 anni ci mettiamo a disposizione con un nuovo servizio ad Aosta, oltre alla sede storica di Saint-Vincent».

In tempi difficili la forza del brand in un settore di nicchia come quello del'alta pasticceria può portare a strategie di ampliamento della propria presenza sul territorio alla ricerca di flussi commerciali che Saint-Vincent intercetta con più fatica. Un prodotto di qualità non può che trarre giovamento dalla creazione di un ulteriore punto vendita. Una scelta imprenditorialmente apprezzabile. Penso proprio che Morandin dovrebbe essere uno dei primi ospiti di ImpresaVda alla riapertura di settembre. Confido di contattarlo al più presto.


Del resto da Morandin maître pâtissier l'arte pasticcera è una tradizione di famiglia. Il primo laboratorio artigiano nasce nel cuore della Valle d’Aosta, a Saint-Vincent, nel 1966, grazie a Rolando e Rosi. La stessa passione ed entusiasmo è stata trasmessa al figlio Mauro, la cui fama nell’ambiente è cresciuta costantemente da quando, giovanissimo, stupiva nei concorsi di alta pasticceria per la sua bravura e creatività. Mauro conduce ora l’attività con la moglie Barbara e insieme, con impegno costante, trasmettono la ricerca della qualità e la fantasia nel realizzare prodotti sempre nuovi ed originali.


Per saperne di più clicca qui. 

1 commenti:

ImpresaVda on 31 gennaio 2017 alle ore 14:34 ha detto...

Il punto vendita per motivi organizzativi ha chiuso alla fine del gennaio 2017. Un peccato. I titolari hanno ammesso di non riuscire a seguirlo come avrebbero desiderato.

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web