Consiglio a tutti, operatori pubblici e privati, di darsi una lettura al post 10+ Idee di marketing turistico del blog Ninja Marketing.
Ovviamente non per copiarle, ma per studiarne l'approccio. Quando grazie a internet e social network si può operare a livello mondiale le nicchie sono davvero infinite. Scegliere di rispondere ad uno specifico bisogno può rivelarsi l'uovo di colombo. L'importante è farlo con coerenza e sviscerandone tutte le sfaccettature.
Propongo poi ai visitatori di questo blog di provare a suggerire nello spazio dei commenti un'iniziativa di marketing turistico proponibile anche in Valle.
All'autore dell'idea più simpatica e, pur con qualche elemento di follia, ipoteticamente realizzabile (ovviamente a mio insindacabile giudizio) regalerò una copia del mio libro «Storie di imprenditorialità», scritto con l'amico professore Carmine Garzia.
Se poi si trattasse di un imprenditore sarà subito ospite del mio web-programma «Twenty questions» (spero che non suoni come una minaccia...).
Il crinale fra protesta e democrazia
9 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento