Dopo la tavola rotonda «Territorio: la “radice” dell'impresa», domani, martedì 16 novembre, Confindustria Valle d'Aosta organizza un dibattito presso all’Università della Valle d’Aosta. Tema dell'evento «La futura classe dirigente: l’impegno di tutti per sviluppare la cultura d’impresa». Il confronto è inserito quale evento della IX Settimana della Cultura.
Alle 17.30, in Via Cappuccini n. 2/A, sede aostana dell’Università, a raccontare, discutere e dibattere interverranno l'Assessore regionale all'Istruzione e Cultura Regione autonoma Laurent Viérin, il Presidente e Amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone, il Professore di Economia Aziendale dell'Università Valle d’Aosta Federico Visconti, e l'Amministratore Delegato di Honestamp S.r.l.Mirko Lingeri. I lavori saranno moderati dal giornalista Pierluigi Bertello.
A portare i saluti dell’Università Valle d’Aosta il Rettore Pietro Passerin d’Entrèves, mentre i lavori saranno aperti dalla Presidente di Confindustria Valle d’Aosta Monica Pirovano.
Al termine della Tavola Rotonda saranno premiati dall’Assessore Viérin, i vincitori del Concorso «Il kit del neoimprenditore per lanciare una idea vincente».
Il crinale fra protesta e democrazia
9 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento