18 agosto 2008

L'Agicos promuove Luca Frigerio

Sul sito dell'Agicos (Agenzia Giornalistica Giochi e Scommesse) viene salutata con notevole ottimismo la nomina di Luca Frigerio a amministratore unico della Casa da Gioco di Saint-Vincent. Il parere degli addetti ai lavori è il seguente: «Proveniente dal casinò di Campione, Frigerio è stato uno dei fautori degli ottimi risultati ottenuti dalla casa da gioco soprattutto a seguito del passaggio dal vecchio al nuovo casinò, portandola a livelli ineccepibili come noto agli esperti e come diffuso dagli stessi a seguito dell'approvazione dell'ottimo bilancio di esercizio e dei risultati soddisfacenti del primo semestre 2008. Uno sprint in più ed un augurio a fare meglio nella nota casa da gioco valdostana, potrebbero essere le motivazioni principali che hanno portato i membri dell'Assemblea a pensare alla sua nomina». E' chiaro che l'autonomia garantita dal Presidente Rollandin dovrà essere reale. Qual è la vostra opinione in merito?

1 commenti:

Anonimo ha detto...

la mia opinione è che Luca Frigerio potrà fare tutto ciò che vuole purché faccia ciò che vuole Rollandin. E se le cose non andranno bene (com'è probabile) le colpe saranno tutte di Frigerio, che dovrà andarsene senza troppi complimenti.
p.s. sul concetto di "autonomia" così come inteso dall'UV (e soci momentanei) abbiamo ormai una lunga esperienza storica:
dalla legge 45/95 (autonomia della dirigenza)
alla legge 54/98 (sistema delle autonomie) che ha introdotto la cosiddetta "autonomie communale" (a servizio dell'UV).
Non ci fregano più, nessuno si faccia prendere per il ... naso da questa "autonomia" del casinò.

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web