29 luglio 2010

Un Turista per Caso al Fresco in Valle d'Aosta

Sul sito «Turista per caso» di Patrizio Roversi e Syusy Blady ti segnalo un post recentissimo su una breve vacanza valdostana di alcuni componenti della community di questo curioso spazio on line. Consiglio di leggerlo. Il titolo è «Al fresco in Valle d'Aosta». Sul sito trovi altri post che ritengo istruttivi soprattutto per gli addetti ai lavori con commenti in parte positivi e in parte negativi.

Secondo me chi si occupa di turismo non perde tempo se si dedica alla loro lettura. E' utile avere un'idea delle reazioni di chi sceglie la Valle per le sue vacanze anche quando magari quello che scrivono non sempre ci piace.

Buona lettura e un saluto a Patrizio e Syusy. Spero di vederli presto in Valle d'Aosta in modo da poter recensire una loro mirabile vacanza.

1 commenti:

ImpresaVda on 3 agosto 2010 alle ore 18:02 ha detto...

Ho notato che questo post è particolarmente letto e su facebook qualcuno ha lasciato anche qualche commento. Invito anche qualche altro turista per caso che si imbattesse in questo post a dire la sua nello spazio commenti del mio blog...

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web