14 luglio 2016

#LeBûcheron: nuova Beer and SteakHouse a Villeneuve



Dall’idea di Andrea Covi e Samuele Scalise, due giovani ragazzi, un locale storico dell’alta Valle ritorna a vivere: Le Bûcheron, ex Inside di Villeneuve, è la nuova Beer and SteakHouse che sarà inaugurata ufficialmente sabato 16 luglio. Dalle 17 fino alle 21, un ricco buffet permetterà di assaggiare gli starters dello chef accompagnati, nel corso della serata, dalla musica dal vivo e dai ritmi dei Tamtando.

«Ci siamo conosciuti per caso come vicini di casa a Introd – raccontano Andrea, arrivato in Valle d’Aosta da Milano l’estate scorsa, e Samuele, impresario edile che ha realizzato i lavori di ristrutturazione del locale – e tra una chiacchierata e l’altra abbiamo scoperto di avere un sogno comune, quello di aprire un’attività nell’ambito della ristorazione».

Il menu, che comprende starters, hamburgers, carni di prima scelta, insalate sfiziose e birre esclusive, propone anche carne di bufalo emiliano e la speciale black gold great britain (scozzese), mentre tra le birre servite ci sono la De Brabant Rossa e Bianca, la leggendaria Kulmbacher e la lager h41.

«Nel nostro menu, abbiamo cercato di curare ogni dettaglio, dalla scelta degli ingredienti alla presentazione – spiegano i due gestori – e per l’aperitivo abbiamo deciso di non fare l’happy hour. Da noi non si trovano prezzi fissi e cibo di scarsa qualità a volontà per buffet e piattini: i prezzi dei cocktail e delle birre sono i nostri, a qualsiasi ora, senza maggiorazioni, e coloro che lo desiderano possono prendere uno dei nostri sfiziosissimi starters».

Le Bûcheron ha pensato a tutti, anche a chi, per scelta o no, non mangia la carne e alle persone che hanno allergie o intolleranze alimentari. Insomma, hanno voluto creare un posto dove ognuno potesse sentirsi a casa.

«Un’altra particolarità – aggiungono Andrea e Samuele – è la nostra gourmet bag, griffata Le Bûcheron, che senza alcun sovrapprezzo permetterà di portare a casa il cibo avanzato per scaldarlo il giorno dopo o per far contenti gli amici a quattro zampe».

Il locale è aperto tutte le sere, dal martedì alla domenica, dalle ore 17 alle 1:30.
È gradita la prenotazione. La cucina è aperta fino a mezzanotte.
Sabato e Domenica, aperto anche a pranzo.


Le Bûcheron
Località Trépont, 99 – Villeneuve (Ao)
Tel.: 328 7340508 E-mail: info@lebucheron.it Sito internet: www.lebucheron.it
Pagina Facebook: “Le Bûcheron”  

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web