26 giugno 2017

Assemblea #Confindustria Valle d'#Aosta

Il Presidente Paolo Giachino
Il 28 giugno, al termine dell’Assemblea Privata, si terrà l’Assemblea Generale Pubblica di Confindustria Valle d’Aosta alle ore 17,00 in Aosta, presso la Sala Convegni della Banca di Credito
Cooperativo Valdostana, Via Garibaldi n. 3.

A porgere il saluto alle Autorità che interverranno sarà il Presidente, Paolo Giachino, cui seguiranno gli interventi dell’Assessore alle attività produttive, Fabrizio Roscio, e del Presidente della Regione autonoma Valle d’Aosta, Pierluigi Marquis.

Al termine dei lavori, si terrà il consueto “Welcome Day” ovvero la consegna dell’attestato di benvenuto per 5 nuove imprese associate a Confindustria Valle d'Aosta nel 2016.
Ad accogliere i rappresentanti delle imprese il Presidente, Paolo Giachino, per la consegna dell’attestato alle new entry: Res Nova S.p.A. per la categoria Altre Industrie Manifatturiere; Edilvi Costruzioni S.r.l. per la categoria Edili; Uomo & Ambiente S.r.l., COPACO S.r.l. e Energy Made S.r.l. per la categoria Servizi, Ambiente e Salute.

A seguire, si terrà la consegna del premio “Eccellenze al lavoro” dedicato ai dipendenti delle aziende associate che si sono distinti per talento, professionalità e dedizione al lavoro. Un progetto nato per valorizzare lo spirito di collaborazione di squadra tra impresa e risorse umane.

Il Comitato Piccola Industria di Confindustria Valle d’Aosta e il suo Presidente, Giancarlo Giachino,
consegneranno, infine, gli attestati di partecipazione al PMI DAY 2016, la Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, che si è tenuta a livello nazionale l’11 novembre 2016 nel corso della quale dodici aziende associate hanno aperto le porte dei loro stabilimenti a studenti e insegnanti per far loro conoscere da vicino l’attività delle imprese valdostane.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web