1 febbraio 2010

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le Aziende (39) - Programma dell'Industria e dell'Artigianato

 
AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI


Programma di identiicazione del bestiame
L’Esecutivo ha approvato il programma di identificazione del bestiame, per l’anno 2010, presentato dall’AREV (Association Régionale Eleveurs Valdôtains). L'impegno di spesa è di 331.300  euro. (delibera 211)

Bilancio di previsione Area Vda
Con l’impegno di 1 milione di euro, è stato adottato il bilancio di previsione dell’AREA VDA (Agenzia regionale per le erogazioni in agricoltura della Regione) ed è stato approvato il trasferimento ordinario per le spese di funzionamento. (delibera 212)


ATTIVITA’ PRODUTTIVE


Programma Industria e Artigianato
La Giunta ha deciso di sottoporre all’approvazione del Consiglio regionale il programma triennale 2010/2012 dell’industria e dell’artigianato. (delibera 249)

Contributi imprese
Sono stati concessi contributi in conto capitale a favore di imprese industriali e artigiane per domande presentate nel 2009. L’impegno di spesa è di 559 mila euro. (delibere 204 - 205)


TERRITORIO E AMBIENTE
Cityporto Aosta
E’ stata approvata la partecipazione della Regione, in qualità di partner al progetto Cityporto Aosta – Consegne in città. (delibera 249)


TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI


Postazione informativa a Varese
Nell’ambito del Piano di marketing strategico per il turismo, è stato approvato l’allestimento di una postazione informativa temporanea Valle d’Aosta, nel teatro della città di Varese, a sostegno dell’offerta turistica regionale. L'impegno di spesa è di 42.360 euro. (delibera 190)

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web