2 dicembre 2010

ImpresaVda nei primi 30 Blog Economici della Classifica di Wikio

Rullo di tamburi. Arriva un momento autocelebrativo (ma senza esagerare). 
«ImpresaVda» o meglio «Viaggio fra chi fa impresa in Valle d'Aosta» è entrato (non so come ma non importa) nei primi 30 blog (al pelo perchè è trentesimo...) della categoria economia secondo la classifica stilata da Wikio. 

Che cos'è Wikio? Wikio é un motore di ricerca di news che sorveglia, in tempo reale, migliaia fonti d'informazione, estrae in tempo reale le agenzie e le classifica tematicamente per poi archiviarle in un database di milioni di documenti. L'archiviazione degli articoli si basa sulla pertinenza delle notizie e della popolarità di queste espressa dai lettori che votano, commentano o che scrivono a loro volta degli articoli. Ad oggi, la versione italiana di Wikio raccoglie le notizie a partire da 2000 fonti d'informazione in continua crescita, grazie anche alla segnalazione dei propri utenti.  Per saperne di più clicca qui. 


Al di là dei facili entusiasmi e della posizione, come dire, un po' precaria, se teniamo conto che si tratta di un blog che rappresenta la più piccola regione italiana è un bel risultato. 


Eccoti la classifica. Si tratta di quella del mese di dicembre che riporto in anteprima. Sul sito di Wikio trovi ancora quella di novembre.


1Chicago Blog
2Phastidio.net
3Conti in tasca
4Guadagno risparmiando
5Blogosfere Economia e Finanza
6Mercato Libero
7Il Grande Bluff
8Vostri Soldi
9ASPO-Italia
10Finanza Live
11Rischio Calcolato
12Bimbo Alieno
13BassiTassi
14Shops e The City
15Finanza In Chiaro
16Fare soldi e risparmiare
17Il blog di casaXP
18Cambiamento nelle organizzazioni
19Economia Finanza
20Macromonitor
21Mercato Libero News
22icebergfinanza
23BlogLavoro.com
24Crisi finanziaria
25Economia Sicilia
26Economicamente
27Fisco e Tributi
28MutuOk
29SoldiBlog
30Viaggio fra chi fa impresa in Valle d'Aosta
Classifica curata da Wikio

1 commenti:

ImpresaVda on 7 gennaio 2011 alle ore 01:02 ha detto...

Aggiornamento doveroso per qualche visitatore che dovesse imbattersi in questo post. A gennaio dalla piazza numero 30 sono precipitato alla settantunesima (sic).

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web