AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI
2,25 milioni per l'Arev
E’ stato adottato il programma regionale concorsi, rassegne e mercati concorso, per l’anno 2011, presentato dall’AREV. L’impegno di spesa è di 2 milioni 250 mila euro.
ATTIVITA’ PRODUTTIVE
Contributi alle imprese
E’ stato concesso un contributo di 60 mila euro ad un’impresa di Pollein, ai sensi della legge regionale n. 3 del 2009 Interventi regionali per lo sviluppo dell’imprenditoria giovanile. Sono stati inoltre assegnati contributi per 80 mila euro, a sostegno della internazionalizzazione del sistema produttivo regionale, a favore di piccole e medie imprese industriali e artigiane, un contributo di mille euro ad una società cooperativa sociale di Aosta, un ulteriore contributo di 449 mila euro ad un’impresa di Arnad per la realizzazione di un progetto di sviluppo sperimentale e due contributi (per un ammontare di 860 mila euro) a due imprese, per la realizzazione di progetti di ricerca industriale.
BILANCIO, FINANZE E PATRIMONIO
Contributo Confidi Vts
La Giunta ha deciso l’integrazione dei contributi di cui alla legge regionale n. 75 del 1990, a valere sull’esercizio 2009, da erogare al consorzio di garanzia fidi Confidi Cts Vda. L’impegno di spesa è di 31 mila euro.
TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI
300nila euro per i campi da golf
Sono stati infine assegnati contributi, per l’anno 2011, a favore dei gestori dei campi di golf per le spese relative al ripristino funzionale da realizzarsi all’inizio della stagione ed alla manutenzione straordinaria dei campi. L’impegno di spesa è di 300 mila euro.
0 commenti:
Posta un commento