30 aprile 2011

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le Aziende (99): Credito e Booking

ATTIVITA’ PRODUTTIVE

Contributi imprese
Sono stati concessi contributi in conto capitale – in istruttoria automatica - a favore di imprese industriali e artigiane, per domande presentate nell’anno 2011, ai sensi della legge regionale n. 6 del 2003. L’ impegno di spesa è di 267 mila euro. (delibere 990 e 991)

Programma Rigenergia
E’ stato adottato il programma operativo del progetto Rigenergia 2011, prevedendo anche, per la sua realizzazione, il trasferimento di 200 mila euro alla Camera valdostana delle imprese e delle professioni – Chambre valdôtaine des entreprises et des activités libérales. L'impegno di spesa della Regione è pari a 200mila euro. (delibera 1.030)


BILANCIO, FINANZE E PATRIMONIO

Ddl Rendiconto e assestamento bilancio
L’Esecutivo ha deciso l’invio al Consiglio regionale di due disegni di legge: Approvazione del rendiconto generale della Regione per l’esercizio finanziario 2010 e Assestamento del bilancio di previsione per l’anno finanziario 2011, modifiche a disposizioni legislative e variazioni al bilancio di previsione per il triennio 2011/2013.(delibere 965 e 966)


Accordo Credito
La Giunta ha deliberato l’individuazione di finanziamenti concessi con leggi regionali per l’ammissione ai benefici derivanti dall’allungamento della durata dei finanziamenti a medio e lungo termine previsto dall’accordo per il credito alle PMI del 16 febbraio 2011. (delibera 967)


TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI


Valle d'Aosta booking
Sono stati approvati l’istituzione di un comitato tecnico denominato Comitato di pilotaggio Valle d’Aosta booking, con funzioni di indirizzo, coordinamento e controllo del servizio regionale di prenotazione ricettiva, e il relativo accordo tra la Regione, l’associazione degli albergatori Valle d’Aosta e l’Ufficio regionale del turismo.(delibera 982)

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web