24 luglio 2011

Quendoz.it: un Portale sull'Ambiente a Servizio dei Cittadini

E’ on-line il nuovo portale dell’azienda per la raccolta dei rifiuti Quendoz s.r.l (clicca qui): un supporto che intende mettere a disposizione di cittadini e aziende un ricco carnet di informazioni e servizi.

«Il nostro obiettivo – spiega l’Amministratore Delegato Jean Louis Quendoz-  è presentare la nostra azienda attraverso uno strumento che ci auguriamo possa diventare un punto di riferimento per la comunicazione a servizio dei cittadini fornendo anche un contatto diretto ed immediato con i nostri uffici. Riteniamo la comunicazione un tassello essenziale dello sviluppo dei servizi pubblici verso la cittadinanza, la realizziamo con l’obiettivo di essere sempre più efficaci, attraenti, interessanti, “disponibili”, calati sulle realtà locali».

Un’intera sezione è, infatti, dedicata alle modalità di raccolta differenziata dei rifiuti con indicazioni di dettaglio per ciascuna Comunità Montana presso la quale l’azienda svolge il servizio di raccolta rifiuti.

E’ possibile inoltre richiedere alcuni servizi, come ad esempio la richiesta di ritiro ingombranti a domicilio, attraverso un semplice modulo on-line o  l’invio di un sms.  Non mancano, infine, pagine interamente dedicate alla sostenibilità ad ampio raggio con ecoconsigli e link di approfondimento a tutte le principali fonti di informazione ufficiali sui temi dei rifiuti, per i più interessati a queste tematiche.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web