10 giugno 2012

Trip Advisor Premia il Billia (e non solo...)

Il Grand Hotel Billia
TripAdvisor, il più noto sito di recensioni di viaggio al mondo, ha notificato al Grand Hotel Billia di Saint-Vincent, visti gli ottimi risultati delle recensioni ottenute, l'assegnazione del Certificato di Eccellenza per l'anno 2011.


«Questo importante riconoscimento, conseguito in media dal 10% degli Hotel presenti su TripAdvisor, - si legge in una nota della Casa da Gioco- premia l’eccellenza delle aziende del settore turistico-ricettivo che hanno ricevuto le migliori recensioni da parte dei viaggiatori di TripAdvisor ed è riservato alle strutture qualificate in tutto il mondo».


Per ottenere il Certificato di Eccellenza le aziende candidate devono mantenere un rating medio pari a un punteggio di 4 su 5, con riferimento alle recensioni registrate dagli utenti TripAdvisor.

Fra gli altri criteri di selezione dei vincitori rientrano anche il volume complessivo di recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi.


Il programma per l’assegnazione del Certificato di Eccellenza di TripAdvisor non sostituisce la classifica annuale dei TripAdvisor’s Traveler Choice Awards, ma mira a conferire maggiore visibilità alle aziende turistiche più apprezzate in base ai commenti dei viaggiatori registrati sul più grande sito di recensioni di viaggio al mondo.


Ti consiglio di proseguire la lettura del post nello spazio commenti...


3 commenti:

ImpresaVda on 2 luglio 2012 alle ore 15:13 ha detto...

La Vallée segnala che lo stesso certificato è stato ottenuto anche dall'Hotel Bijou di Valtournenche. Si tratta di un albergo a tre stelle il cui titolare è Ivo Herin.

ImpresaVda on 3 luglio 2012 alle ore 14:47 ha detto...

Anche l'Hotel AD Gallias di Bard si è aggiudicato il prestigioso Certificato di eccellenza 2012.

ImpresaVda come puoi vedere dal link qui sotto non premia mai a caso
http://impresavda.blogspot.it/2011/08/sondaggio-ristorazione-vincono-ad.html

ImpresaVda on 10 luglio 2012 alle ore 16:12 ha detto...

Certificato di eccellenza anche per le Terme di Pré-Saint-Didier

http://www.aostasera.it/articoli/2012/07/10/23089/tripadvisor-consegna-alle-terme-di-pre-saint-didier-il-certificato-di-eccellenza?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web