19 giugno 2013

#Startuppers dal 3 luglio su Rai 3 Valle d'#Aosta

Dal 3 luglio (in partnership con gli amici de L'Eubage) mi lancio in una nuova avventura.
Ciak si gira...con Marco Gianni de l'Eubage

Potremmo dire che ImpresaVda nata cartacea sulle colonne del Corriere della Valle (dove oggi trova ancora ospitalità), proseguita on-line, clonata a livello radiofonico su Radio Proposta in Blu e con il patrocinio della Camera di Commercio di Aosta ora, anche se con un nome diverso, debutta in quella scatola catodica chiamata televisione.

Mercoledì 3 luglio, alle 20, su Rai 3 Valle d'Aosta per nove settimane potrete vedere «Startuppers», un programma che vuole dare voce e immagine agli imprenditori che negli incubatori di Aosta e Pont-Saint-Martin stanno cercando di far decollare nuove attività all'insegna dell'innovazione.

La scaletta prevede 8 puntate dedicate a sedici aziende e una, l'ultima, al ruolo degli incubatori. Alla fine di ogni puntata il docente di economia Federico Visconti dell'Università della Valle d'Aosta - che ringrazio per la sua disponibilità e amicizia - offrirà una lezione in pillole sul fare impresa.

3 Luglio
Prima puntata - Fastalp e Gap Laser & Fotonics

10 Luglio
Seconda puntata - Quintetto e Techgea

17 Luglio
Terza puntata - Hextra e Novasis Innovazione

24 Luglio
Quarta puntata - Tacita e Vass Technologies

31 Luglio
Quinta puntata - Socialsurf e Geoguide

7 Agosto
Sesta puntata - Sistra e Mavitec

14 Agosto
Settima puntata - Dora e E Green Technologies

21 Agosto
Ottava puntata - Avic Pharma e Biodigital Valley

28 Agosto
Nona puntata - Gli incubatori

Annuncerò di volta in volta i temi della trasmissione. Sono molto interessato ai tuoi commenti. Fammi sapere cosa ne pensi. Cosa ti piace di più e cosa di meno. Cosa cambieresti...

Un grazie a Marco, Esther, Sara, Lorenzo ed Enrico per aver condiviso questa avventura mettendomi a disposizione la loro professionalità.

Nel frattempo buona visione...

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web