11 ottobre 2013

Delibere di Giunta - Segnalazioni per le imprese (221): Gruppi di lavoro per #Expo2015

PRESIDENZA DELLA REGIONE


Expo 2015
Sono stati costituiti due gruppi di lavoro, uno di indirizzo politico e l’altro tecnico, per l’organizzazione della partecipazione della Valle d’Aosta a Expo 2015 di Milano (1° maggio-31 ottobre 2015).


ATTIVITA’ PRODUTTIVE, ENERGIA E POLITICHE DEL LAVORO

570mila per la Fiera di Sant'OrsoE’ stata approvato lo svolgimento della 1014a Fiera di Sant’Orso e il relativo regolamento. L’impegno di spesa è di oltre 570 mila euro.E’ stato inoltre dato parere favorevole all’organizzazione della 61a Mostra-Concorso dell’artigianato valdostano di tradizione, che si terrà ad Aosta, in Piazza Chanoux.

OPERE PUBBLICHE, DIFESA DEL SUOLO E EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

9,5 milioni per l'Industria ediliziaE’ stato determinato l’ammontare delle risorse necessarie per il finanziamento delle domande di mutuo presentate nel corso del 2013, sui fondi di rotazione destinati alla ripresa dell’industria edilizia. L’impegno economico previsto è di 9 milioni 524 mila euro.

TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Accordo con Rai per Video Tor des GéantsE’ stato approvato l’accordo tra Regione e Rai per la distribuzione e la commercializzazione internazionale dei diritti sui prodotti video realizzati nella quarta edizione del Tor des Géants.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web