27 novembre 2013

#Courmayeur Mont Blanc #Funivie si apre il 30: tariffa promozionale da 23 euro

Il comprensorio sciistico della Courmayeur Mont Blanc Funivie aprirà  sabato 30 novembre. Gli amanti dello sci potranno sciare nella parte alta del comprensorio sul versante Checrouit perfettamente innevato. Impianti aperti: funivia Courmayeur, telecabina Dolonne, telecabina Checrouit, seggiovia Bertolini, seggiovia Gabba e funivia Youla, da confermare nei prossimi giorni seggiovia Maison Vieille, seggiovia Aretù e sciovia tzaly. Piste aperte: Youla e Lazey, parziale Moretta e Internazionale. Da confermare Checrouit, tzaly e del Colle parziale.
Per l’apertura verrà applicata la tariffa promozionale giornaliero a 23 €.
Le novità:
·         la seggiovia Zerotta, completamente revisionata per garantire completa operatività ad un impianto strategico nel versante della Val Veny;
·         la nuova pista diretta verso la seggiovia Zerotta che offrirà un percorso alternativo sul versante Val Veny;
·         il rifacimento della pista da Pra Neyron al campetto Tzaly che, insieme al nuovo skiweg che collegherà la zona Maison Vieille alla pista Pra Neyron, offrirà, in particolare agli sciatori principianti,  un percorso aggiuntivo  idoneo alle loro possibilità e un più facile rientro verso il Plan Chécrouit.
Anche quest’anno la Funivia Courmayeur rimarrà aperta tutte le sere fino a mezzanotte per permettere agli amanti dell’after ski di trattenersi in quota. Si potrà godere un meraviglioso tramonto, bevendo un aperitivo nei locali di Plan Checrouit e Maison Vieille, o  gustare una cena speciale con l’emozione di una discesa in funivia sotto le stelle. Per saperne di più visita il sito.

Tutti i clienti già presenti sul comprensorio prima delle 16.45, con qualunque tipologia di biglietto, saranno trasportati a valle senza ulteriori addebiti. I possessori di skipass stagionale e di biglietti pluri giornalieri consecutivi maggiori di 4 giorni potranno usufruire gratuitamente del servizio. Per gli altri si applicherà, in orario notturno, la tariffa unica pari a 10 €. 

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web