9 dicembre 2013

Cervino Tourism Management fra i premiati di #MOVI&CO2013 con il filmato “#Cervino #Summer #Adrenaline" di Greg Ferro



La giuria del MOVI&CO 2013, tra cui il regista e Premio Oscar Gabriele Salvatores, ha premiato l’opera del giovane videomaker Greg Ferro dedicato all’estate ai piedi del Cervino e della “sua” valle. 

Movi&Co (giunto ormai alla decima edizione) è il concorso per giovani registi indipendenti che mette in
contatto video maker under 35 e aziende per l’ideazione e la realizzazione di prodotti audiovisivi per la
comunicazione, spot o filmati promo-aziendali.

A questa edizione ha partecipato il “Cervino Tourism Management”, il Consorzio Turistico del Cervino, «per – racconta lapresidente Monica Meynet valorizzare la nostra offerta turistica in un contesto di spot giovanile, con formule di comunicazioni emotive, legate ad un linguaggio di immagini e musiche che sappiano catturare l’attenzione di ciò che si vuole pubblicizzare».

35 i video in gara, suddivisi in varie categorie e quello con protagonista Breuil-Cervinia e Valtournenche si è aggiudicato il premio nella sezione “Miglior Produzione e Realizzazione”. Una vittoria che vale doppio, considerando la “qualità” della giuria, composta tra oltre che dal già citato Salvatores, dal Fondatore e Presidente degli “Young Director Award”, nonché Presidente dei “Commercial Film Producers of Europe”, Francoisi Chilot e dal Presidente della Commissione Italiana dell’UNESCO (Movi&Co.2013 gode del patrocinio) Giovanni Puglisi. A giudicare i video altri personaggi illustri della comunicazione tra i quali Karim Bartoletti, Socio ed Executive Producer di “Filmaster”, Massimo Guastini, Presidente “ADCI”, Riccardo Trigona, CEO di “Trion Pictures” e Marisa Galbiati, Vice Preside della “Scola del Design del Politecnico”. 

La premiazione si è svolta giovedì 5 dicembre a Milano nel salone d’onore della Triennale. «Il video di Ferro – aggiunge ancora Meynet – verrà inserito nella nostre campagne promozionali per l’estate, sia in Italia che all’estero, augurandoci che questo premio sia di buon auspicio per una stagione ricca di soddisfazioni per gli operatori turistici della Valle del Cervino». Partner del Cervino Tourism Management in questo Movi&Co.2013 anche il Comune di Valtournenche e la società impianti di risalita Cervino S.p.A.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web