9 dicembre 2013

Pacchetto #Vacanze proposto dal Consorzio degli Operatori della Valle di #Cogne per un bianco #Natale




Il Consorzio degli Operatori della Valle di Cogne propone una vacanza ricca di tradizioni per trascorrere le Feste di Natale all’insegna della mobilità dolce con un pacchetto a tema.

L’offerta è valida per il soggiorno in camera doppia in hotel 3 stelle, per un minimo di 4 notti nel periodo compreso tra il 20 e il 26 dicembre, con trattamento di prima colazione.

La proposta include l’ingresso “Natale al Cinema”, un’attività di mobilità dolce a scelta tra sci nordico, passeggiata con le ciaspole e gita in slitta e gli ospiti riceveranno un “regalo d’autore” realizzato all’interno di una delle numerose botteghe artigiane che fanno rivivere le antiche tradizioni attraverso autentici capolavori.

L’offerta, con un prezzo a partire da Euro 328 a persona, non è cumulabile con altri pacchetti e/o offerte promozionali proposti dalle singole strutture.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi unicamente al Consorzio Operatori Turistici (C.O.T.) Valle di Cogne Tel +39.0165.74835 - info@cogneturismo.it www.cogneturismo.it 

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web