1 luglio 2016

#Skipass stagionale: #tariffe invariate in Valle d'#Aosta


Anche per il prossimo inverno, le tariffe degli SKIPASS STAGIONALI a valenza regionale non subiranno aumenti. Infatti, lo stagionale ROSSO, che permette di sciare in tutte le stazioni del territorio Valdostano comprese La Rosière, sul territorio Francese e Alagna, su quello Piemontese, potrà essere acquistato al prezzo invariato di € 998,00 mentre lo stagionale ROSSO + ZERMATT, che permette ai possessori di sciare anche sull’intero comprensorio della località Svizzera, sarà disponibile al prezzo invariato di € 1.179,00. 

Con l’acquisto dello STAGIONALE REGIONALE è inoltre confermata, anche per l’inverno prossimo, la possibilità di sciare, nell’ambito dello “Skidecouverte”, nel rinomato comprensorio sciistico delle 4 Vallées, in territorio Svizzero; tale opportunità è confermata, anche per il prossimo inverno, ai possessori degli “Stagionali di stazione” validi sulle principali località valdostane (Pila, Courmayeur, La Thuile, Cervinia, Monterosa)

Con gli SKIPASS STAGIONALI a validità regionale, sarà possibile accedere alle nuove Funivie SkyWay Monte Bianco sia per godere degli splendidi panorami sia per affrontare emozionanti discese in fuoripista sui pendii innevati ai piedi della vetta più alta d’Europa.
Per la stagione invernale 2016-2017, dopo il successo dello scorso inverno, al fine di favorire i teenager, viene confermata la tariffa agevolata destinata ai ragazzi dai 14 ai 18 anni. 
Oltre alle offerte sopra descritte, per i possessori degli skipass stagionali VdA, rimarranno valide numerose agevolazioni tariffarie per lo svolgimento di svariate attività culturali e sportive su tutto il territorio valdostano.

Anche per il prossimo inverno, infine, verranno confermate tutte le tipologie di stagionale a condizioni agevolate, accordate nel corso delle passate stagioni invernali. 

Maggiori dettagli potranno essere reperiti sul nuovo sito internet  e/o su quelli dei singoli comprensori sciistici.



0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web