9 dicembre 2016

Tascapan: il 10 dicembre Mercatino di #Natale alla Maison #Bruil di #Introd


Sapori locali, prodotti della tradizione, storia della Valle d'Aosta e produttori a Km0, il tutto unito in un unico evento all'interno del museo etnografico Maison Bruil di Introd, una casa a colonne del '600, fedelmente restaurata ed arredata con mobili e strumenti dell'epoca.

Il mercatino coperto, al quale parteciperanno aziende selezionate sul territorio valdostano, è una ghiotta occasione per portare a casa un bel regalo. Al termine del percorso sarà possibile farsi confezionare da Nicoletta Boniface dei cesti artistici su misura con i prodotti acquistati direttamente dai produttori.

Il 10 dicembre sarà possibile scoprire le eccellenze della Valle d’Aosta, dalla Fontina d’alpeggio ‘Gran Medaille d’Or’ al succo di mele renette e incontrare due produttori invitati da fuori valle per farvi scoprire le eccellenze di altri territori.

Durante tutto l’evento in più sarà possibile partecipare ad una serie di degustazioni guidate da Vilma Cianci che, all’interno di una location d’eccellenza, vi racconteranno la storia dei prodotti valdostani. Orario: 10.00 – 19.00 Dove: Maison Bruil d’Introd – Fraz. Villes Dessus 11010 Introd (AO)



Per altre informazioni visitare: www. tascapan.com Oppure contattare: +39 3342483764 o scrivere a info@tascapan.com

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web