13 luglio 2010

Concorso Vota il Miglior Imprenditore Valdostano del 2010: Si Accettano Suggerimenti...

E il concorso? Non vi preoccupate non mi sono ancora stufato di proporre il concorso vota il miglior imprenditore valdostano che nel 2008 ha incoronato lo scomparso Piero Enrietti (Thermoplay) e nel 2009 ha premiato Gioachino Gobbi (Grivel), come potete leggere nell'albo d'oro pubblicato nella colonna di destra. Dopo i 3586 suffragi dell'anno scorso sarebbe impossibile mandare in soffitta un'iniziativa che, secondo me, ha il pregio di far riflettere su cosa significhi fare impresa in Valle d'Aosta.

Quest'anno però ho voluto ridurre la durata del sondaggio. Si partirà il 1° settembre e i giochi saranno chiusi il 10 dicembre. In poco più di tre mesi si deciderà tutto. Come sempre 16 i nominativi in lizza. Otto li conosci già e sono quelli sopravvissuti alla seconda edizione cioè Pietro Capula (Gps Standard), Paolo Conta (Laser),  Roberto Presciani (Consorzio Trait d'Union),  Sergio Borla (Valdostana Carni),  Umberto Bena (Ribes Ricerche),  Alessandra Fulginiti (Valgrisa),  Costantino Charrère (Les Crêtes) e Piero Roullet (Hôtel Bellevue).

Per gli altri otto mi sto già guardando in giro, ma le tue segnalazioni (le autocandidature non mi scandalizzano) saranno assolutamente gradite, soprattutto se ben motivate.

Si prepara così a ripartire il viaggio del famoso tatà a forma di stambecco che anche per l'edizione 2010 sarà realizzato dall'artigiano Maurizio Broglio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cleto Benin ovviamente!

ImpresaVda on 13 luglio 2010 alle ore 11:57 ha detto...

Se andate a vedere gli imprenditori candidati da ImpresaVda si tratta ancora oggi di storie imprenditoriali di valore, segno che tutto sommato questo osservatorio ha elementi sufficienti per fare una buona selezione. Ora però torno a chiedervi di farmi segnalazioni reali...

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web