Con lo slogan Campioni per definizione - Banca per tradizione» la Bcc Valdostana, presieduta da Martino Cossard, con la consulenza della Sanguinetti Comunicazione, lancia la sua nuova campagna istituzionale 2008 e lo fa unendo la propria immagine a quella di quattro atleti valdostani particolarmente noti: Abele Blanc, Bruno Nex, Gloriana Pellissier e Elisa Brocard. L'obiettivo è rafforzare la familiarità e la prossimità dell'istituto con il territorio regionale in modo da consolidare clienti e soci attuali e acquisirne di nuovi. I successi di questi sportivi diventano, in qualche maniera, i successi della Bcc Valdostana. Come lo sport presuppone passione dedizione, così la banca lavora da sempre mettendo in pratica i valori della cultura valdostana. Un legame forte, quello che queste immagini vogliono suggerire, che la Bcc promuoverà attraverso una campagna di affissioni, pubblicità sui media locali, calendari, agende, perfino cartoline che potete vedere leggendo questo post. Si potranno vedere anche alcuni filmati attraverso dei «totem interattivi» posizionati, per ora, nella sede centrale di Piazza Arco d'Augusto e nelle filiali di Gressan e Saint-Christophe. «I monitor - conclude Cossard - potranno essere consultati attraverso il «touchscreen» e offriranno un ricco pacchetto di informazioni nell'ottica della trasparenza bancaria. Il cliente potrà stampare quello che più lo interessa».
Il crinale fra protesta e democrazia
9 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento