10 novembre 2008

Messaggi in bottiglia - 20: lettori di Aostasera (e ImpresaVda) unitevi su Facebook!

Mi sono iscritto al gruppo di facebook dei lettori di Aostasera (fare quello di «ImpresaVda» mi pareva un poco pretenzioso) e ho potuto constatare che i valdostani presenti in rete sono davvero parecchi. Io mi ero iscritto un po' di tempo fa senza molto entusiasmo, tuttavia in queste ore in cui ho osservato il fenomeno più da vicino mi sono ricreduto sul potenziale di facebook e sul fatto che se ne possa fare anche un buon uso. In tv nè vedete di tutti i colori in merito a questo social network? Mi verrebbe da dirvi smettetela di guardare «Italia Uno»! Ma mi limiterò ad un più saggio commento tipo «perchè forse nella vita reale non ne vedete di simili o di peggiori?». Comunque senza eccedere neppure nell'apologia della rete mi limito ad un consiglio: iscrivetevi e fatevi un primo giro. Mentre sto scrivendo il gruppo sta per raggiungere quota 100. Cliccate qui.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web