5 dicembre 2008

Messaggi in bottiglia - 26: Sul «Messager Valdôtain» le imprese che funzionano

Dal 6 dicembre sarà in edicola l'edizione 2009 del «Messager Valdôtain», pubblicato dalla Tipografia Valdostana. Si tratta dell'edizione numero 98. Ve la segnalo perchè ho scritto un articolo che è una specie di sintesi del lavoro fatto con il Corriere della Valle e con questo blog. Un piccolo esercizio di ottimismo come ho voluto chiamarlo. Ho infatti indicato una serie di imprenditori e di imprese che, a mio avviso, si erano distinti nel 2008. Quasi tutta la lista del concorso con una new-entry che potrebbe entrare in gara con il sondaggio del 2009. Ne approfitto per ricordarvi che vorrei avere qualche vostra segnalazione su imprese meritevoli. Mi servono otto aziende da inserire tra le sedici nomination. Chissà che l'articolo sul Messager non vi ispiri?

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web