È attiva da settembre dell’anno scorso e si è da poco stabilita in via Bramafam 26A ad Aosta la filiale aostana di CooperJob SpA, un’agenzia per il lavoro autorizzata che opera nei territori del Trentino Alto Adige, del Friuli e ora anche della Valle d’Aosta svolgendo attività di incontro domanda-offerta e di somministrazione di personale.
La società, che conta su professionisti provenienti prevalentemente dal settore dei servizi, è attiva in particolare nel settore socio-sanitario e assistenziale e si occupa di fornire personale in questo settore tra cui assistenti domiciliari, assistenti socio sanitari e familiari.
«Cooperjob pone al centro del suo intervento la persona intesa come soggetto portatore di cultura, valori, conoscenza, memoria ed affetti – spiega Riccardo Jacquemod, amministratore territoriale - adottando un metodo di lavoro dinamico e flessibile per poter seguire meglio il cliente nelle sue esigenze personali».
La filiale di Aosta osserva il seguente orario di apertura al pubblico: da lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17. Il numero di telefono è: 347/5692960 - info.ao@cooperjob.it
Il crinale fra protesta e democrazia
10 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento