16 febbraio 2010

Aperta anche ad Aosta una Filiale di CooperJob per l’Incontro tra Domanda e Offerta di Personale

È attiva da settembre dell’anno scorso e si è da poco stabilita in via Bramafam 26A ad Aosta la filiale aostana di CooperJob SpA, un’agenzia per il lavoro autorizzata che opera nei territori del Trentino Alto Adige, del Friuli e ora anche della Valle d’Aosta svolgendo attività di incontro domanda-offerta e di somministrazione di personale.

La società, che conta su professionisti provenienti prevalentemente dal settore dei servizi, è attiva in particolare nel settore socio-sanitario e assistenziale e si occupa di fornire personale in questo settore tra cui assistenti domiciliari, assistenti socio sanitari e familiari.

«Cooperjob pone al centro del suo intervento la persona intesa come soggetto portatore di cultura, valori, conoscenza, memoria ed affetti – spiega Riccardo Jacquemod, amministratore territoriale - adottando un metodo di lavoro dinamico e flessibile per poter seguire meglio il cliente nelle sue esigenze personali».

La filiale di Aosta osserva il seguente orario di apertura al pubblico: da lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17. Il numero di telefono è: 347/5692960 - info.ao@cooperjob.it

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web