21 febbraio 2010

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le Aziende (42) - Campagna di Comunicazione in Italia

PRESIDENZA DELLA REGIONE


Esenzione Tarsu
La Giunta ha approvato la modalità di attuazione dell’art. 4, comma 2, relativo all’esenzione dal pagamento della tassa raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi e urbani e della tariffa per il servizio idrico integrato, della legge regionale n. 2 del 2010 Proroga per l’anno 2010 delle misure straordinarie e urgenti in funzione anti-crisi per il sostegno alle famiglie e alle imprese. (delibera 434)

Legge anti-crisi per Consorzi garanzia fidi
Su proposta dell’Assessore Claudio Lavoyer, sono state deliberate le ulteriori modalità di attuazione della legge anti-crisi in merito ai Consorzi garanzia fidi. L'impegno di spesa è di 1,05 milioni di euro. (delibera 445)


ATTIVITA’ PRODUTTIVE

Contributi Pmi
Sono stati concessi contributi a favore di piccole e medie imprese industriali e artigiane per un ammontare di spesa di 74 mila euro. (delibera 391)

500mila euro per l'Area Cogne
Trasferimento a Finaosta S.p.A. ai sensi della legge regionale del 26 gennaio 1993 n.4 di 500mila euro per la valorizzazione dell'Area Cogne.  (delibera 393)


BILANCIO, FINANZE E PATRIMONIO

Benefici sospensione pagamenti dell'AbiSono stati individuati i finanziamenti concessi con leggi regionali per l'ammissione ai benefici della sospensione/annullamento dei pagamenti dell'Associazione Bancaria Italiana (ABI), da includere nella lista predisposta e aggiornata dal Ministero dell'economia e delle finanze. (delibera 383)


TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Campagna comunicazione in Italia
E’ stata decisa la realizzazione di una campagna di comunicazione a sostegno dell’offerta turistica della Regione, da attuarsi in Italia, nel corso dell’anno 2010. L’impegno di spesa è di 1,5 milioni. (delibera 385)

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web