11 febbraio 2010

A Grivel il Confindustria Awards for Excellence Andrea Pininfarina 2010

Un altro importante riconoscimento per la Grivel di Courmayeur. Si tratta del «Confindustria Awards for Excellence Andrea Pininfarina 2010», ovvero il più alto riconoscimento alla migliore tra le imprese «eccellenti» associate al sistema.
Un premio voluto da Confindustria, in occasione del suo centenario la cui cerimonia si è tenuta ieri a Torino nella sala Giovanni Agnelli del Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino.

La Grivel S.r.l., l'unica azienda valdostana presente, ha ricevuto direttamente dal Vice Presidente di Confindustria Edoardo Garrone un attestato di partecipazione, presente anche la Presidente di Confindustria Valle d'Aosta Monica Pirovano.

A ritirare il riconoscimento, Guido Azzalea Presidente dell’Unione Valdostana Guide di alta montagna e uomo immagine della Grivel. Dedicato alla memoria dell’imprenditore che ha sempre coniugato tradizione e innovazione, il premio Andrea Pininfarina prende le mosse dalla selezione degli Awards for Excellence, vera e propria gara tra imprese, finalizzata a rendere visibili, con casi concreti, le eccellenze dell’imprenditoria italiana.

Mi verrebbe da scrivere che, nel suo piccolo, ImpresaVda ci ha proprio preso.
Nei prossimi giorni provvederò anch'io alla consegna del mio premio...

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web