26 maggio 2010

I Giovani Imprenditori Fanno Impresa sul Blog ImpresaVda

Un piccolo promo, diffuso oggi da Confindustria Valle d'Aosta attraverso una nota dell'associazione, di una iniziativa che se sei un visitatore attento di ImpresaVda ricorderi essere stata lanciata qualche giorno fa e che puoi leggere qui. Ti rinnovo il mio invito a dire la tua, a porre quesiti, ad esprimere riflessioni.

Informare dialogando. Non uno slogan ma l’obiettivo che accomuna il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Valle d’Aosta, guidati da Oliviero Gobbi, e il blog ImpresaVdA, diretto dal giornalista Fabrizio Favre.

Da alcuni giorni, infatti, è nata una collaborazione tra il gruppo giovanile industriale valdostano e il mondo del giornalismo economico e di impresa valdostano. Nei dettagli il blog ospiterà una rubrica del gruppo Giovani Imprenditori, aggiornata con cadenza quindicinale. A proporre degli scritti, dedicati al fare impresa, saranno alcuni componenti dell’associazione. Gli argomenti spazieranno da chi sono i giovani imprenditori, passando per i pro e contro del fare impresa in Valle d’Aosta fino a temi pratici quali i rapporti con le banche. La finalità è, dunque, anche quella di parlare ad altri giovani che siano interessati ad entrare nel mondo dell’imprenditoria oppure che, con una loro attività, ne facciano già parte. L’obiettivo, come già accennato, è dunque quello di dialogare, di confrontarsi e di riflettere su argomenti pratici, riguardanti il mondo del fare impresa in Valle d’Aosta.

«Per puntare a questi ambiziosi obiettivi - fa rilevare il Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Valle d’Aosta, Oliviero Gobbi - abbiamo scelto il blog ImpresaVdA, ritenendolo uno strumento moderno e sicuramente giovane che ci offre la possibilità di confronto, interventi, domande e risposte».

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web