3 luglio 2010

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le Aziende (58): Business Plan del Grand Hôtel Billia

PRESIDENZA DELLA REGIONE


Piano di sviluppo del Grand Hôtel Billia
La Giunta ha concordato la trasmissione al Consiglio regionale della sintesi del Business Plan analitico e del Piano di sviluppo del Grand Hôtel Billia. Ha inoltre deciso di sottoporre all’approvazione del Consiglio regionale la deliberazione relativa all’adozione del Piano di sviluppo del complesso del Grand Hôtel Billia, a integrazione e completamento del Piano di sviluppo del Casino de la Vallée di Saint-Vincent. (delibera 1.843)

Intesa Governo-Regione per infrastrutture di "preminente interesse nazionale"
E’ stata definita l’intesa quadro generale tra il Governo e la Regione per l’individuazione delle infrastrutture e delle opere interessanti il territorio valdostano che rivestono “preminente interesse nazionale”. (delibera 1.819)

ATTIVITA’ PRODUTTIVE

Sportello unico
La Giunta ha definito il Piano di dettaglio delle attività 2010 relativo al prosieguo del progetto Sportello Unico degli Enti Locali (SUEL), ai sensi della convenzione tra la Regione e il Consiglio Permanente degli Enti Locali (CPEL). (delibera 1.832)

Imprenditoria giovanile
E’ stato concesso un contributo in conto capitale di 35 mila euro, a favore dell’impresa di Dario Viérin Valgrisenche, ai sensi della legge regionale n. 3 del 2009 Interventi regionali per lo sviluppo dell’imprenditoria giovanile. (delibera 1.794)

TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Contributi consorzi
Sono stati concessi contributi a fondo perduto, nella misura del 50% della spesa ammissibile a finanziamento, a favore di nove consorzi e associazioni di operatori turistici. L’impegno di spesa è di 370 mila euro. (delibera 1.787)

Calcio Balilla
E’ stato adottato l’intervento di sponsorizzazione a favore della Federazione Italiana Calcio Balilla, per una spesa complessiva di 74 mila euro. (delibera 1.788)

Interesse turistico-promozionale
Sono stati approvati infine contributi a diciassette soggetti organizzatori di iniziative di interesse turistico-promozionale, per il secondo semestre dell’anno 2010. L’impegno di spesa è di 360 mila euro. (delibera 1.789)

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web