Dalla Casa da gioco di Saint-Vincent arriva il consueto comunicato sull'andamento mensile. Il mese di settembre si chiude con risultati positivi. In decisa crescita il comparto dei giochi che ha prodotto proventi lordi per Euro 8.434.196,00 con un delta positivo rispetto allo stesso mese del 2009 del 23,39%. Il miglior risultato mensile, riferito a settembre, dal 2006. «La performance positiva - si legeg nella nota - è da ascrivere agli ottimi risultati messi a segno, in primis, dal Punto Banco e dal Black Jack, ma anche dallo Chemin de fer, dal Midi Trente Quarante, dal Poker Ultimate e dal Texas Hold’Em e, ovviamente, dalla Roulette Francese e Fairoulette». Ottima performance anche per i Giochi Elettronici che crescono dell’8,65%, un’ulteriore conferma dei benefici effetti prodotti dall’apertura della Sala Evolution e dalla conseguente innovazione di prodotto e di miglioramento della qualità del servizio offerto alla Clientela.
Alla luce di quanto sopra, il progressivo annuale dei proventi torna in campo positivo evidenziando un 2,14% di crescita che assegna al Casinò di Saint-Vincent il ruolo di traino del mercato.
Degno di nota il dato sulle presenze che raggiungono quota 47.166 con una crescita significativa che si attesta al 10,54% rispetto al 2009 e che rappresenta il migliore dato mensile dal 2005.Si rafforza in campo positivo anche la crescita su base annua che sfiora il 4%.
Il crinale fra protesta e democrazia
10 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento