Consuete segnalazioni dal Consiglio regionale. Questa volta si tratta della seduta di approvazione del bilancio che si è svolta l'1, il 2 e il 3 dicembre.
L'Assemblea ha approvato all'unanimità una risoluzione riguardante la situazione dello stabilimento industriale Engineering di Pont-Saint-Martin.
Il Consigliere, segretario del Consiglio, Enrico Tibaldi (PdL), ha chiesto notizie in merito all'acquisto di prodotti provenienti dalla Cina da parte della Compagnia Valdostana delle Acque-CVA.
L'Assemblea ha approvato all'unanimità il disegno di legge che rifinanzia, per l'anno 2010, la legge regionale n. 11/2009 in materia di incentivi per il rinnovo tecnologico del parco auto e moto circolante in Valle d'Aosta.
L'Assemblea regionale ha approvato i disegni di legge relativi alla finanziaria regionale e al bilancio per il triennio 2011-2013. Qui potete trovare l'illustrazione combinata del Presidente della II Commissione, il Consigliere relatore Andrea Rosset, e dell'Assessore al bilancio e finanze, Claudio Lavoyer.
Qui trovi tutti i comunicati diramati dalla Presidenza del Consiglio e puoi darti un'idea più complessiva del dibattito sul bilancio.
Il crinale fra protesta e democrazia
9 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento