20 febbraio 2011

ImpresaVda su Net1News




ImpresaVda ha fatto nei giorni scorsi il suo debutto su Net1news.org, la prima Net1News italiana, il primo canale di informazione indipendente del web, dove la visibilità delle notizie è decisa, in tempo reale, dall'interesse dei lettori. 


Si tratta di un nuovo modello di organizzazione delle informazioni presenti in Rete, pensato - almeno così mi hanno scritto - per premiare gli autori più letti, divisi per categoria e regione. Visitando il sito puoi vedere come per essere inseriti bisogna far richiesta. Nel caso di ImpresaVda è arrivato un invito dove Giuseppe Rizzo, uno dei fondatori scriveva, fra le altre cose, «innanzitutto vorrei farvi i complimenti per il vostro sito. Lo monitoriamo da parecchi mesi ormai e lo riteniamo uno dei Top di categoria per completezza, autorevolezza e qualità». E' vero le mail si lasciano scrivere (e si possono inviare identiche a un milione di persone) tuttavia sono parole che (anche se un po' iperboliche) fanno piacere. 


Ecco perchè ogni tanto qualche notizia di ImpresaVda troverà ospitalità anche su questo canale che da quel che si legge sul blog sta macinando numeri interessanti. Nel video la presentazione del progetto fatta al Festival internazionale del Giornalismo di Perugia. Qui trovi il primo post. Dimmi che cosa ne pensi.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web