La Start Cup Piemonte Valle d'Aosta 2011 è un concorso di progetti imprenditoriali dedicato a tutti coloro che hanno un progetto di impresa innovativa. Le imprese innovative sono quelle che apportano, in un prodotto o in un processo, nell'organizzazione o nel rapporto con il mercato, caratteristiche di novità rispetto allo stato della tecnologia riscontrabile nelle imprese piemontesi o italiane e che rappresentino una valorizzazione economica di saperi e competenze scientifiche. Il primo premio è da 25mila euro, il secondo da 20mila e il terzo da 15mila.
Da quest'anno esiste anche il premio speciale Valle d'Aosta destinato al miglior progetto di impresa che intenda insediarsi nella Pépinière d’Entreprises di Aosta o di Pont Saint Martin, messo a disposizione dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta. Si tratta di 7500 euro.
La competizione, a partecipazione gratuita, è finalizzata alla nascita di imprese innovative presso gli Incubatori degli Enti Promotori e le relative modalità di funzionamento, i criteri di ammissione e di assegnazione dei premi sono determinati dal Regolamento ufficiale del concorso.
Se vuoi saperne di più e leggerti il testo del regolamento o visitare il sito del premio clicca qui.
Mi raccomando fammi sapere se partecipi e buona fortuna.
Il crinale fra protesta e democrazia
9 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento