Segnalo con piacere che gli amici di Aostasera.it interverranno alla quinta edizione del Festival internazionale del Giornalismo che si è aperto oggi, martedì 12 aprile, a Perugia.
«L’erba del vicino è sempre più verde» è il titolo del Journalism lab, promosso dall’Anso (Associazione Nazionale Stampa on line) in programma venerdì 15 aprile alle 14.30, che vedrà il confronto tra giornalisti di media tradizionali (carta stampata e televisione) e i colleghi del web.
La discussione ruoterà attorno al ruolo dell’informazione locale, realtà in costante crescita e in controtendenza se paragonata all’informazione nazionale dei grandi quotidiani.
Al dibattito saranno presenti altri due giornalisti valdostani oltre a Nathalie Grange, direttore di Aostasera.it: Andrea Bettini, giornalista presso la sede Rai della Valle d’Aosta e Enrico Martinet, della redazione della Stampa di Aosta.
Si confronteranno con Alessandro Biancardi editore e direttore di primadanoi.it e Guido Zoagli editore e coordinatore di redazione di alguer.it
0 commenti:
Posta un commento