24 maggio 2011

Daniele Fassin (MonterosaSki) Ospite a ImpresaVda su Radio Proposta in Blu


Carissimo visitatore, metto on line la puntata del 20 maggio, ospite  di «ImpresaVda», Elisabetta Allera, titolare del ristorante Lou Ressignon con lei abbiamo fatto una chiacchierata sulla ristorazione e sulla partecipazione dei noti cuochi di Cogne alla «Prova del Cuoco» di Antonella Clerici. Qui - se te la sei persa - puoi trovare la puntata registrata.

Venerdì 27 maggio, alle 10, sarà invece mio ospite, Daniele Fassin, amministratore delegato di Monterosa Ski. Sci e turismo al centro della puntata.


Ti ricordo che ImpresaVda è disponibile a dare voce ai tuoi dubbi, ai tuoi quesiti, ai tuoi commenti critici. Scrivi a: diretta@radiopropostainblu.it.

Anche a trasmissione terminata non esitare a mandare una tua impressione o a lasciare un tuo commento anche su questo blog. Sarà apprezzata anche la segnalazione di un ospite che vorresti fosse invitato in trasmissione. Anche le autosegnalazioni di imprenditori desiderosi di far conoscere i loro progetti aziendali sono ben accette. Ne farò buon uso.

Non dimenticare che è possibile ascoltare Radio Proposta anche sul tuo pc: clicca qui.

Se non conosci ancora la radio ti segnalo le sue frequenze: Courmayeur 103.8 - La Salle 93.7 - Saint-Nicolas 107.6 - Aosta 107.8 - Saint-Vincent 107.4 - Bassa Valle 107.8 - Brusson 88.5 - Ayas 107.6 - Valtournenche 107.6 - Valle del Gran San Bernardo 107.6 e Valgrisenche 88.0.
Buon ascolto.

4 commenti:

giancarlo borluzzi ha detto...

Daniele Fassin uguale Andrea Paron. Ma solo metologicamente, concettualmente il secondo è nettamente peggio.
Direttore Favre, anzichè strabuzzare gli occhi,chieda all'ospite, credo che sarà sincero e svelerà l'arcano che la stupirà e che lei non è obbligato a riportare qui.

ImpresaVda on 25 maggio 2011 alle ore 18:44 ha detto...

@Borluzzi
E' possibile che lei si confonda con Rudy Fassin?

giancarlo borluzzi ha detto...

Rudy Fassin, 1960, già gestore alberghiero con la madre in val d'Ayas e poi trasferitosi in Aosta.
L'intervistando, dottore in scienze politiche, 1972, persona diversa, notwhitstanding at all pure a me simpatica.
Non prendo abbagli, lo verificherà lei di persona.

giancarlo borluzzi ha detto...

Ohibò, l'h andava piazzata due lettere dopo.Il caldo...

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web