29 settembre 2011

La Valle d'Aosta alla Borsa del Turismo di Tokio

Da oggi, giovedì 29 settembre, a Domenica 2 ottobre la Valle d'Aosta, frutto di una iniziativa sinergica tra gli Assessorati Agricoltura e Risorse naturali e Turismo, Sport, Commercio e Trasporti, la Camera valdostana delle imprese e delle professioni e alcuni Consorzi turistici locali (Monterosa e Courmayeur), la Valle d'Aosta sarà presente al Salone JATA, la borsa del turismo di Tokyo.

In collaborazione con il tour operator Fellow Travel e l’esclusiva catena alberghiera Tokyu Hotels & Resorts saranno organizzate ad Arima due serate promomarketing, il 3 e il 4 ottobre.

Contemporanemente nella Prefettura di Yamanashi, con cui da anni la Regione intrattiene rapporti di amicizia e collaborazione, verrà inaugurata il 5 ottobre una mostra monografica sulla Valle d’Aosta (scatti di un fotografo giapponese), che rimarrà aperta fino al 31 ottobre.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Una piccola curiosità a margine, che giro ai numerosi operatori economici che leggono ImpresaVDA: il consorzio turistico di Courmayeur non esiste più dal 2009, da quando volarono gli stracci fra gli operatori turistici ai piedi del Monte Bianco.. Lazzaro è risorto oppure è un semplice refuso?

ImpresaVda on 7 ottobre 2011 alle ore 19:17 ha detto...

Purtroppo né risurrezione né refuso ma scarsa memoria storica da parte del sottoscritto che non si è reso conto dell'apparente topica della news data dalla Regione. Chi rappresentava Courmayeur a Tokio? Indagherò per fare almeno parziale ammenda. Se qualcuno sa già rispondere scriva pure...

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web