3 maggio 2012

A proposito del Royal Wine Festival di Courmayeur



«Meritava senza dubbio maggiore attenzione e partecipazione la prima edizione del Royal Wine Festival dei vini della Valle d'Aosta, una tre giorni di metà aprile allestita con cura e grande passione all'interno dell'esclusivo Grand Hotel Royal & Golf di Courmayeur, ma andato incredibilmente quasi deserto, assenti ristoratori e addetti del settore valdostani in primis...»


Inizia così il post di Luciano Pavesio su Lavinium, rivista di vino e cultura on line, segnalatomi da Fabrizio Gallino, in arte blogger Enofaber, e di cui ti invito a proseguire la lettura cliccando qui.  


La mia personalissima opinione è che l'evento appariva un po' troppo da addetti ai lavori o comunque per un utenza di portafoglio extralarge. Anche sul mio blog che di solito è attento al tema non ne ho parlato. E' anche vero che un simile evento più che sui media locali deve uscire su riviste di target alto i cui spazi però vanno conquistati con largo anticipo e con materiali (testi e foto) particolarmente accattivanti. 

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web