26 giugno 2009

Votate e fate votare il concorso per premiare il miglior imprenditore valdostano del 2009

Faccio un primo aggiornamento sull'andamento del Concorso «Vota il miglior imprenditore valdostano del 2009». A dodici giorni dal lancio, avvenuto il 15 giugno, il concorso ha raccolto 126 suffragi con una media di circa 10 voti al giorno. Sicuramente meglio dell'anno scorso, anche se il numero di voti riguarda ancora una piccola percentuale dei visitatori che quotidianamente arrivano sul blog.

Per chi non vota in quanto non conosce bene alcuni degli imprenditori indicati fra le nominations ho inserito un link al post con tutti i profili, in modo che chiunque visiti questo blog possa farsi una propria opinione ed assegnare la propria preferenza.

Ma veniamo alla classifica.
 Giocchino Gobbi (Grivel) è in testa con 35 voti, al secondo posto c'è Umberto Bena (Ribes Ricerche) con 25, segue Pietro Capula (Gps Standard) a 20. Irrompe con forza nella competizione Paolo Conta (Laser) che ha raccolto dieci suffragi nella sola giornata di giovedì 25 giugno. Più distante un piccolo gruppetto a quota 6 con Paolo Perrin (Tipografia Valdostana), Roberto Presciani (Consorzio Trait d'Union), realtà che si sta confrontando con un momento non facile (leggete qui) e Piero Roullet (Hôtel Bellevue). 4 voti a Costantino Charrère (Les Crêtes), 3 voti a Alessandra Fulginiti (Valgrisa) e Paolo Musumeci (Musumeci), 2 a Pietro Giorgio (Sea) e Marilena Péaquin (Maison Bertolin) e, infine 1 suffragio per Sergio Borla (Valdostana Carni), Francesco Emiliani (Core Informatica) e Maurizio Grange (La Clusaz).

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web