2 settembre 2012

Giovani e Mondo delle Imprese: un'Opportunità da non sprecare


Una segnalazione per te che fai impresa e leggi questo blog.

La  Regione Autonoma Valle d'Aosta, in collaborazione con Attiva srl, società in house della Camera valdostana delle imprese e delle professioni, organizza il 28 settembre la "Journée de l'emploi: nuove opportunità per i giovani".

L'evento si rivolge a tutti i giovani valdostani interessati a conoscere le possibilità offerte dai servizi regionali Eures ed Eurodyssée, nonché dalle politiche attive regionali e comunitarie inerenti l'occupazione e la politica regionale di sviluppo.

Obiettivo della giornata è far conoscere, al settore della formazione professionale, alla scuola e alle realtà produttive presenti, tutti gli incentivi del Fondo Sociale Europeo finalizzati alla valorizzazione delle risorse umane.

Durante la mattinata, parallellamente ad un convegno organizzato presso il teatro della Cittadella dei giovani, nelle sale espositive verranno allestiti degli stands per presentare le offerte formative realizzate dagli enti di formazione, i programmi e le iniziative a livello comunitario presenti in Valle d'Aosta.

Verranno inoltre promosse le opportunità, provenienti dalle imprese/enti di ricerca operanti in Valle d'Aosta, con cui i giovani potranno confrontarsi anche al fine di un auto orientamento professionale.

Le imprese e/o i centri di ricerca interessati a portare la loro testimonianza e ad incontrare giovani studenti valdostani devono assicurare la loro presenza agli stands dalle 8.30 alle 14.

Modalità di candidatura: le imprese/centri di ricerca interessati possono inviare la scheda di iscrizione qui di seguito allegata, all'indirizzo innovazione@ao.camcom.it entro venerdì 7 Settembre.

Le adesioni saranno raccolte secondo l'ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Ulteriori informazioni sono disponibili qui

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web