18 settembre 2012

Macef: bilancio positivo per le aziende valdostane

Oltre 400 contatti e circa 120 contratti chiusi da parte delle aziende valdostane che hanno partecipato all’edizione 2012 del Macef, il Salone Internazionale della Casa andato in scena dal 6 al 9 settembre a Milano.

Si chiude quindi con un bilancio positibo l’iniziativa che ha visto la Chambre Valdôtaine, su richiesta delle stesse aziende, farsi promotrice di una partecipazione coordinata ad uno dei più importanti saloni internazionali dedicati all’oggettistica di qualità e ai complementi d’arredo.

«Si tratta di un risultato molto positivo – commenta il Presidente della Chambre Nicola Rosset Le  aziende valdostano hanno avuto l’occasione di intrattenere nuovi contatti e di chiudere una serie di contratti che rappresentano certamente una utile iniezione di fiducia in questo momento di particolare difficoltà».

«Un altro aspetto che metterei in evidenza – spiega Rosset – è quello legato all'ottima risposta data all'iniziativa da parte delle aziende che hanno fortemente voluto e collaborato, perché questo progetto potesse concretizzarsi. Ritengo che questo sia un segnale di vitalità e di un desiderio di cercare nuovi mercati che caratterizza le imprese valdostane. La prova che anche in un momento di difficoltà le nostre aziende hanno voglia di reagire».

1 commenti:

james smith on 26 settembre 2012 alle ore 12:03 ha detto...

Hi, I agree with you. Really this blog is very informative.




sottovuoto economico

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web