8 dicembre 2012

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le imprese (182): #Riduzione #Irap






BILANCIO, FINANZE E PATRIMONIO

Riduzione Irap

Sono stati approvati i criteri e le modalità applicative della riduzione dell’IRAP (imposta regionale sulle attività produttive) per le imprese che hanno assunto personale a tempo indeterminato. 



SANITA’ SALUTE E POLITICHE SOCIALI

Sconto farmaci veterinari
E’ stato recepito l’accordo siglato il 23 novembre tra la Regione, l’associazione dei titolari delle farmacie della Valle d’Aosta, l’APS (azienda pubblici servizi) di Aosta e la società Envers per l’applicazione di uno sconto sul prezzo di vendita dei farmaci veterinari, per il periodo 1° gennaio-31 dicembre 2013.

Selezione razza bovina

E’ stato approvato il programma integrato di assistenza zooiatrica, di supporto al programma di selezione della razza bovina valdostana, di lotta alla mastite e del piano di determinazione della qualità genetica dei riproduttori, presentato dall’ANABORAVA per l’anno 2013. L’impegno di spesa è di un milione 330 mila euro.



TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Operatori turistici
La Giunta ha esaminato la deliberazione che determina le modiche ai requisiti minimi, indispensabili per il riconoscimento di un raggruppamento di operatori turistici. Il documento passa ora all’attenzione della commissione consiliare competente

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web