17 febbraio 2013

Votate, votate, votate

No, non non mi riferisco alle elezioni politiche. Anche se l'invito al voto è sicuramente nelle mie corde. 

In realtà questo post è dedicato al fatto che mancano una quarantina di giorni alla fine del mio sondaggio per stabilire chi è il miglior produttore di vino e qual è la miglior cantina sociale della Valle d'Aosta. Sondaggio, come ricordo sempre, suggeritomi dal wineblogger Franco Ziliani che anche quest'anno ha stilato una sua lista di nomi da sottoporre al voto. 

Come sempre l'auspicio - e questo post vuole essere di aiuto alla causa - è che il maggior numero di persone partecipino al sondaggio. E magari oltre a votare dicano anche la loro sul vino valdostano. Come già fatto ad esempio da Enofaber confido che altri wineblogger (o anche blog di semplici appassionati) rilancino l'iniziativa esprimendo anche il loro pensiero sulle potenzialità del vino valdostano.

Tra una quarantina di giorni consegnerò i miei premi (forse quest'anno invece delle coppe ci saranno degli attestati, ma ci devo ancora pensare...) e mi auguro di non essere solo nell'assegnare i premi. 

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web