6 marzo 2013

Consiglio Regionale (63): I Temi Economici dell'Ultima Seduta

Interpellanza di Luciano Caveri sui buoni benzina
Ecco i temi economici dell'ultima seduta del Consiglio regionale di mercoledì 6 marzo.

Il gruppo Uvp ha iscritto un'interrogazione a risposta immediata relativa ai "buoni benzina".

Il gruppo PD ha presentato un'interrogazione a risposta immediata riguardante la definizione del progetto "un tablet a tutti i cittadini valdostani".

Il gruppo Union Valdôtaine progressiste ha presentato un'interrogazione relativa alla situazione contrattuale dei dipendenti degli impianti a fune in Valle d'Aosta.

Il gruppo Union Valdôtaine Progressiste ha posto l'attenzione sulla decisione del Governo Monti di impugnare la legge regionale in materia di professioni e altre disposizioni (n. 34/2012) nella parte che riguarda la professione di maestro di sci.

Il Consiglio regionale ha approvato all'unanimità le modifiche apportate nel 2012 al Programma di sviluppo rurale 2007-2013 della Valle d'Aosta.

In chiusura di lavori dell'adunanza del 6 marzo 2013, l'Assemblea regionale ha approvato all'unanimità il disegno di legge che modifica la disciplina per l'installazione, la localizzazione e l'esercizio di stazioni radioelettriche e di strutture di radiotelecomunicazioni (l.r. 25/2005) e la conseguente normativa urbanistica (l.r. 11/1998).

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web