3 aprile 2013

Consiglio Regionale (65): I Temi Economici dell'Ultima Seduta

Emily Rini

Il Presidente del Consiglio Valle, Emily Rini, ha aperto i lavori dell'Assemblea convocata oggi, mercoledì 3, e domani, giovedì 4 aprile, per discutere un ordine del giorno incentrato sulle tematiche finanziarie e composto di nove punti.

L'Aula è infatti chiamata a esaminare il rendiconto generale della Regione per l'esercizio finanziario 2012 e l'assestamento del bilancio di previsione per l'anno 2013 e variazioni al bilancio di previsione per il triennio 2013-2015. In discussione anche cinque relazioni deliberate dalla sezione regionale di controllo della Corte dei conti. 

La prima riferisce al Consiglio Valle sul controllo eseguito sul rendiconto generale 2012 della Regione, le altre riguardano argomenti puntuali: l'Irpef "compartecipata" dalla Regione Valle d'Aosta, la gestione del Servizio sanitario regionale nel periodo 2007-2011, l'utilizzo dei fondi strutturali (programmazione 2007-2013) per la conservazione e la valorizzazione dei beni culturali in Valle d'Aosta, le relazioni finanziarie tra la Regione e gli Enti locali.

Trovi tutto (o quasi) quello che ti interessa qui.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web