17 giugno 2013

#Lettere commerciali. Per corrispondenza tradizionale e via internet

Titolo: Lettere commerciali. Per corrispondenza tradizionale e via internet. Circolari. Comunicazioni. Richieste. Appuntamenti. Offerte. Ordini. Spedizioni. Pagamenti. Ritardi. Solleciti. Reclami. Varie. Telegrammi 
Autore: Luca Albani
Editore: Edizioni Fag
Pagine: 656
Formato: 15x21 cm
Anno: novembre 2012
Codice ISBN: 9788866042907
Prezzo di copertina: 32,00 Euro

PER APPROFONDIMENTI o per acquistarlo

Quante volte per redigere una corretta corrispondenza commerciale non si ha voglia di scervellarsi oppure si hanno i minuti contati!

Questo libro fornisce un archivio formidabile di lettere, circolari, telegrammi e quant’altro occorre tenere pronto per ogni collegamento via e-mail, ma anche per ogni rapporto epistolare e mediante fax.

Per avere così a disposizione i vantaggi di internet e dell’informatizzazione: per avere, insomma, a portata di mano uno strumento di velocità.
Circolari. Comunicazioni. Richieste. Appuntamenti. Offerte. Ordini. Spedizioni. Pagamenti. Ritardi. Solleciti. Reclami. Varie. Telegrammi.
Oltre 50 suggerimenti pratici per usare al meglio Microsoft Word. Note di stile e di sintassi. I file del formulario (modelli personalizzabili) sono disponibili online per gli acquirenti del libro.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web