Un gruppo di imprese valdostane parteciperanno alla diciottesima edizione di AF – L’Artigiano in Fiera, la mostra-mercato dedicata all’artigianato di qualità, in programma da sabato 30 novembre all’8 Dicembre a Fieramilano (Rho-Pero). Tra gli oltre 2.900 espositori, italiani ed esteri, sarà presente una rappresentanza di artigiani della Valle d’Aosta che, riuniti nel padiglione 5, metteranno in mostra i prodotti dell’artigianato fianco a fianco con le tipicità enogastronomiche regionali.
Concretamente saranno presenti Guglielmetti Andrea (Verrayes), la Tegoleria artigianale valdostana, il Birrificio '63, Pastificio Giorgi (Aosta), Alpe (Hône), D'Socka (Gressoney-Saint-Jean), Manuel Caccamo (Issogne), Saint-Roch (Quart), Les Dentellières de Cogne e la Cave des Onze Communes (Aymavilles). Tra le presenze istituzionali la Regione Valle d’Aosta (Assessorato Attività Produttive) e l'Ivat.
Contestualmente all’apertura della diciottesima edizione debutterà online il portale MakeHandBuy.com, l’E-Commerce riservato esclusivamente alle aziende artigiane espositrici della manifestazione, che durante tutto l’anno potranno vendere i propri articoli al popolo del web. Il portale, in doppia lingua (italiano/inglese) racconterà le storie di oltre duemila imprese, italiane ed estere, mettendo l’utente in condizione di conoscere e acquistare, 365 giorni l’anno, articoli unici, di tutte le merceologie: arredamento, abbigliamento, accessori, enogastronomia, oggettistica.
AF – L’Artigiano in Fiera sarà aperto, ad ingresso gratuito, dalle 10 alle 22.30 da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre. Per raggiungere il polo fieristico sarà possibile utilizzare la metropolitana linea M1 (rossa), fermata Rho/Fieramilano e il Passante Ferroviario linee S5 e S6, fermata Rho/Fieramilano. Grazie a Car2Go, sponsor di AF – L’Artigiano in Fiera, cinquanta Smart saranno a disposizione dei visitatori della manifestazione che, noleggiando una delle auto dedicate, potranno raggiungere il polo espositivo di FieraMilano e parcheggiare gratuitamente all’interno.
0 commenti:
Posta un commento