CVA Trading, dal 1° gennaio 2014, ha
assorbito Vallenergie attraverso una fusione per incorporazione diventando così,
oltre che fornitore su Mercato Libero,
esercente della Maggior Tutela sul
territorio valdostano.
Cosa cambia per i clienti di Vallenergie? Di fatto, non
cambia assolutamente nulla. Il servizio
di Maggior Tutela infatti è normato dall’Autorità per l’Energia Elettrica e
il Gas, che stabilisce sia i vincoli contrattuali, sia i prezzi applicati:
pertanto i clienti che erano riforniti da Vallenergie si vedranno applicate da
CVA Trading le stesse condizioni precedenti alla fusione, come stabilito da
normativa. L’unica differenza per i clienti finali sarà quella di vedersi
recapitare le bollette da CVA Trading invece che da Vallenergie.
Gli sportelli dedicati alla clientela di Maggior Tutela, quindi clienti ex Vallenergie, restano quello di
Aosta in Via Clavalité 8 (aperti da lunedì a venerdì, con orario 8-11,30) e quello
di Verrès, in Via Circonvallazione 48 (aperto il lunedì mattina dalle 8 alle
12,30); anche il numero verde resta invariato: 800.019.090 (da lunedì a venerdì
dalle 8 alle18).
Ugualmente per
la clientela già CVA Trading prima del 1° gennaio 2014, quindi servita sul Mercato Libero, la fusione con
Vallenergie non comporta alcuna variazione contrattuale od economica; restano
inoltre sempre disponibili lo sportello di Aosta, in Via Monsignor Duc (aperto tutte
le mattine dalle ore 08.30 alle 12, martedì pomeriggio dalle 14 alle 18
e giovedì pomeriggio dalle 14 alle 16) e quello di Chatillon, in Via Stazione
31 (tutte le mattine dalle 8.30 alle 12, lunedì pomeriggio dalle 14 alle
18, mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16. Martedì chiuso tutto il
giorno); sempre disponibile il numero verde 800.998.944 (da lunedì a venerdì
dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 16.30).
0 commenti:
Posta un commento