5 settembre 2014

Delibere di Giunta - Segnalazioni per le imprese (264): #Credito sociale

PRESIDENZA DELLA REGIONE

Cooperazione transfrontaliera
La Giunta ha approvato l’invio al Consiglio regionale della proposta di deliberazione del Programma di cooperazione transfrontaliera Italia-Svizzera 2014/2020.

AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI

Prorogata nomina Francesia
E’ stata prorogata la nomina di Carlo Francesia Boirai a Direttore dell’AREA – Agenzia per le erogazioni in agricoltura della Regione, fino al 31 dicembre 2017.


SANITA’ SALUTE E POLITICHE SOCIALI

Credito sociale
E’  stato dato parere favorevole alla proposta, da inviare al Consiglio regionale, del disegno di legge Interventi e iniziative regionali per l’accesso al credito sociale e per il contrasto alla povertà e all’esclusione sociale.

TERRITORIO E AMBIENTE

Pirogassificatore
La Giunta regionale, in conseguenza degli indirizzi approvati dal Consiglio regionale il 30 luglio, h deliberato la conferma della revoca della procedura e degli atti di gara relativi alla realizzazione del pirogassificatore.

TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Una buona occasione
Il Governo regionale ha dato parere favorevole alla modifica al Programma generale di intervento del progetto Una buona occasione (contribuisci anche tu a ridurre gli sprechi alimentari),  prevedendo una convenzione tra la Regione autonoma Valle d’Aosta e la Regione Piemonte per la ripartizione dei fondi da destinare ad iniziative a favore dei consumatori.

Disciplina commercio

E’ stato approvato la proposta al Consiglio regionale del disegno di legge concernente le Modificazioni alla legge regionale 2 agosto 1999, n. 20 (Disciplina del commercio su aree pubbliche e modifiche alla legge regionale n.6/1995 Disciplina delle manifestazioni fieristiche).

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web