1 dicembre 2014

Giornata del socio della #BCCValdostana


Sono stati 1.350 i Soci della Banca di Credito Cooperativo Valdostana che hanno preso parte domenica 30 novembre alla tradizionale Giornata del Socio BCC che quest’anno si è svolta a: La Salle (Mont Blanc Hotel Village), Sarre (Étoile du Nord), Aosta (Hostellerie du Cheval Blanc), Saint-Vincent (Parc Hotel Billia), Monjovet (Hotel Napoléon) e Donnas (Les Caves).

Visto il successo riscosso lo scorso anno è stata riproposta la stessa formula con l’individuazione di diversi ristoranti sparsi per tutta la Valle d’Aosta. Il risultato è stato una grande partecipazione che ha fatto registrare un nuovo record di presenze.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente Marco Linty: «Per il secondo anno consecutivo, la Giornata del Socio non è più stata abbinata con l’assemblea ordinaria e/o straordinaria. Si è voluto decentrare la Festa in sei località diverse presso ristoranti, membri della compagine sociale, consentendo così una più ampia partecipazione dei Soci di tutta la Valle. Il cambiamento è stato anche voluto con lo scopo di creare occupazione nei settori della ristorazione e alberghiero, in un periodo dell’anno, generalmente tranquillo, favorendo così l’economia locale».

Per il Direttore Generale Maurizio Barnabé «Si è trattato di una partecipazione significativa che, al di là della aumentata dislocazione territoriale, ha dimostrato ancora una volta l’attaccamento dei Soci all'Istituto di Credito Cooperativo e allo stesso tempo premia l’impegno e gli sforzi della struttura nei confronti della base sociale, oggi cresciuta ad oltre 9000 unità, con lo sviluppo di un catalogo prodotti bancari ed extrabancari di soddisfazione tanto nel credito che nella gestione dei risparmi di famiglie e imprese».

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web