12 ottobre 2015

Nuova sede per #DouceVallée a Châtillon nei locali ex Savio


Nuova sede per l'azienda agricola Douce Vallée che nel comune di Châtillon in fraz. Boesse a 1.300 metri d’altezza, coltiva piccoli frutti come lamponi, ribes e fragole.

Il nuovo insediamento per la trasformazione della frutta e la produzione di aceti, succhi e confetture è sempre a Châtillon ma in piano, in Località Soleil, 18 . A pochissima distanza - un centinaio di metri - dall’uscita dell’autostrada SAV di Chatillon.

«Un salto di qualità - si legge in una nota - per l’azienda agricola che finora produceva tutto a pochi metri dai campi di coltivazione in spazi però ormai troppo angusti».

Nella sede dove è nata l'azienda è comunque rimasta la coltivazione di piccoli frutti. Il trasloco dei macchinari completato già nella scorsa primavera valorizza una filosofia produttiva che da parte di Douce Vallée è sempre stata all’insegna della qualità totale, con una lavorazione estremamente accurata. “ Puntigliosi fino alla perfezione” , come ha scritto di loro il critico enogastronomico Paolo Massobrio. Un complimento di cui vanno fieri i titolari dell’azienda Paola Vittaz e Francesco Mauris e i loro due figli.

L’inaugurazione ufficiale della nuova sede sarà a Châtillon in Località Soleil 18, Sabato 24 ottobre dalle 10 alle 17.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web